Per quale tipo di capelli?
- tutti i tipi di capelli
Cosa lo distingue?
- consigliato per il taglio professionale
- formula a due fasi
L’olio per capelli creato per i professionisti. Matrix Oil Wonders Sharp Cut Oil arricchito con olio di argan. Prevede di nutrire visibilmente e lisciare i capelli. Grazie ad esso la piega è più facile indipendentemente dal tipo di capelli. Uno degli oli per capelli in Matrix Oil Wonders Line. Esistono oli provenienti da tutto il mondo: Amla indiana, Ibisco egiziano e Murumuru amazzonico.
Matrix Oil Wonders Hair Oil – la prima impressione
Il prezzo è conveniente. Oil Wonders Sharp Cut Oil ha una confezione, proprio come gli altri oli di questa linea. La bottiglia di plastica nera e oro con una capacità di 125 ml è stata decorata con gocce posizionate simmetricamente. Per un’applicazione, è possibile utilizzare un comodo atomizzatore. Inoltre, la forma spray funziona molto bene perché Matrix Sharp Cut Oil è molto leggero. La cosa caratteristica è la formula a due fasi. Ha una fragranza floreale fresca e delicata.
Sfortunatamente, l’aroma evapora facilmente.
Andiamo a conoscerlo meglio – l’azione
Matrix Oil Wonders Sharp Cut Oil è leggero. Lo spray delicato ricopre uniformemente ogni centimetro, proprio come il resto degli oli di questa linea. L’olio per capelli viene assorbito perfettamente senza appesantire. Tuttavia, se i capelli vengono spruzzati con una quantità eccessiva di olio, questo puó provocare capelli crespi. Usa il prodotto in quantità ragionevole, cosí otterrai capelli più morbidi e faciliterai la pettinatura.
Oil Wonders Sharp Cut Oil è un prodotto a due fasi. Prima dell’uso, bisogna agitarlo energicamente. Poco prima dell’asciugatura dei capelli e prima di lavarli spruzza i capelli da una certa distanza. Pettina i capelli e procedi con il taglio. L’uso corretto di Matrix Oil Wonders Sharp Cut Oil:
- protegge i capelli tagliati dalle doppie punte,
- ammorbidisce, liscia, idrata e assicura lucentezza,
- facilita il taglio che può essere più preciso,
- elimina il problema dei capelli crespi e disordinati.
Che cosa contiene Oil Wonders Sharp Cut Oil?
Un antico segreto per capelli belli non è più un segreto. Matrix Sharp Cut Oil svela tutto grazie alla sua grande composizione. Il più importante è olio di arganottenuto dall’albero che può essere trovato solo in Marocco. Sfortunatamente, è l’unica sostanza naturale nella composizione. La maggior parte qui sono sostanze artificiali, silicone, conservanti e profumi. Tutto ciò rende Matrix Sharp Cut Oil non adatto all’uso del cuoio capelluto. Deve essere applicato in quantità adeguata dalla metà della lunghezza dei capelli verso il basso. Soprattutto l’irritazione che causano gli alcoli contenuti nella sua formula può generare capelli crespi e aumentare la porosità dei capelli.
POCO RACCOMANDATO PERCHÉ: in quantità eccessive provoca capelli crespi, alcoli più nocivi, silicone e aggiunte di oli, non adatti al cuoio capelluto, solo azione superficiale.