Per quale tipo di capelli?
- capelli a bassa porosità, media porosità o alta porosità
Cosa lo distingue?
- ogni cosmetico corrisponde a uno dei tre tipi di porosità dei capelli,
- contiene oli naturali accuratamente selezionati,
- inibisce la perdita di capelli e accelera la crescita dei capelli.
L’olio per capelli Nanoil è disponibile in tre versioni per diversi tipi di porosità. In questo modo ogni donna (anche se gli uomini possono usarla) può scegliere l’olio per capelli perfetto per i suoi capelli. I nostri capelli sono diversi quando si tratta della struttura, che a seconda delle condizioni è più o meno tesa. È possibile avere uno dei tre tipi di porosità, in cui l’elevata porosità indica una struttura dei capelli debole e ruvida. Determinando la porosità dei capelli è possibile scegliere il miglior trattamento a base di olio per i capelli.
L’olio per capelli Nanoil è uno dei preferiti dalle donne di tutto il mondo.
Olio per capelli Nanoil: la prima impressione
Ci sono pochi prodotti che oltre all’aspetto sono anche ben fatti. Ogni olio per capelli Nanoil è un elegante cosmetico che viene utilizzato con grande piacere. La bottiglia è realizzata con un solido vetro scuro ed è stata disegnata con un aspetto minimalista. C’è anche qualche riferimento alla natura: il tappo di legno con una goccia scolpita nella parte superiore e qualcosa di lussuoso: un erogatore ampio e dorato. Il flacone contiene 100 ml e un pratico indicatore per mostrare la quantità di olio rimasto all’interno. Forse l’olio per capelli Nanoil non è un’opzione per il bagaglio a mano, ma non è un grosso problema quando si ottiene alta qualità. All’interno della bottiglia è semi-liquido, olio leggero con un profumo delicato e delicato.
Conosci meglio la sua azione
Il primo utilizzo dimostra già l’azione dell’olio per capelli Nanoil. Si assorbe perfettamente e la formula leggera ha un’immensa qualità. Non è necessaria una grande quantità di olio per l’applicazione, non ci sono appesantimenti o radici grasse, mentre penetra nei capelli e negli strati del cuoio capelluto. La formula è efficace e lascia i capelli morbidi come la seta dopo il primo utilizzo. Si consiglia di eseguire regolarmente un trattamento con olio Nanoil per capelli per fornire ai capelli idratazione e nutrienti. Dovresti farlo durante ogni lavaggio dei capelli, adattando il metodo a te stessa: sui capelli umidi per un’azione intensa, sui capelli asciutti per facilitare lo styling o durante il giorno per lisciare i capelli e donare lucentezza. La modalità di applicazione per l’olio per capelli Nanoil è imbattibile.
- Nanoil per capelli a bassa porosità si concentra sulla regolazione delle funzioni del cuoio capelluto, ripristina il pH corretto e previene le radici grasse. Accelera il tempo di asciugatura e previene la perdita di acqua per enfatizzare la consistenza naturale dei capelli.
- Nanoil per capelli a media porosità ha un’azione rinforzante, fornisce ai capelli nutrimento versatile, ripara i danni e sigilla le cuticole dei capelli. L’olio previene ulteriori danni ai capelli, leviga, elimina i capelli crespi ed enfatizza i ricci. Inoltre, previene le doppie punte e la perdita di capelli in eccesso.
- Nanoil per capelli ad alta porosità è un’intensa rigenerazione per capelli, rafforza la barriera protettiva idrolipidica, integra i deficit alla struttura. Sigilla le cuticole dei capelli, così i capelli diventano morbidi, lisci e adeguatamente idratati. Previene la caduta dei capelli, doppie punte, protegge i capelli dal sole e dal calore mentre abbellisce.
Dopo 3-4 settimane l’aspetto dei capelli cambierà oltre le aspettative. A seconda della versione scelta, l’olio per capelli Nanoil può mirare a risolvere diversi problemi dei capelli, tipici dei capelli con diversi tipi di porosità. Ogni volta il risultato è lo stesso: capelli dall’aspetto sano, luminoso e forte che crescono più velocemente, cadono meno ed sono protetti da fattori sfavorevoli.
Che cosa contiene l’olio per capelli Nanoil?
Tutte le proprietà degli oli per capelli Nanoil sono il risultato di componenti attentamente selezionati. Esistono oli naturali con acidi grassi saturi e insaturi (incluso omega) nella composizione. Per creare i tre oli per capelli sono stati utilizzatioli naturali con proprietà preziose:
- olio di mandorle dolci, olio di argan, olio di pino, olio di cocco, olio di enotera, olio di avocado, olio di frutto della passione, olio di macadamia, olio di babassu, burro di karitè, olio di ricino, olio di marula, olio di jojoba, olio di semi di cotone e monoi olio.
Tuttavia, questo non è tutto quando si tratta della composizione dell’olio per capelli Nanoil. Sei o nove (dipende dalla versione) di oli nella composizione sono già la formula abbastanza grande. Inoltre, il prodotto è privo di parabeni e silicone. Contiene ulteriori componenti miglioranti come vitamina E, filtro UV, baicapil, vitamine o pantenolo. Questo significa l’olio per capelli Vanoil, indipendentemente dalla versione proposta interamente naturale con un’azione versatile.
RACCOMANDATO PERCHÉ: un complesso dei migliori oli per capelli nella composizione, che combina la porosità dei capelli, ingredienti innovativi per la stimolazione della crescita dei capelli e con azione anti-caduta, formula leggera, profumo gradevole, design unico ed elegante, versatile azione, nessuna limitazione al metodo di applicazione.